Noi di Sertec

serramenti

Sertec racchiude in sè l’esperienza e la sensibilità sviluppati grazie ad una tradizione familiare trentennale nel settore dei serramenti e della carpenteria.
La conoscenza del passato e la freschezza dell’innovazione si fondono in un connubio solido e in perfetto equilibrio fra saggezza e modernità.

La forza di Sertec è tutta nelle persone che ne fanno parte.
E’ su questo principio che il socio fondatore Luigino
Galiazzo ha costruito la Sertec e, con i suoi figli Tommaso e Sabrina, l’ha caratterizzata con uno stile coinvolgente, partecipativo e aperto al confronto.

Le persone di Sertec danno il meglio di sé stesse perché credono nel proprio mestiere e mettono testa e cuore in ogni loro gesto.
Sono persone unite da relazioni umane vere, fatte di stima e fiducia reciproca
Sono persone orgogliose di costruire giorno per giorno il futuro di Sertec, sempre protese ad una crescita continua, attraverso corsi di aggiornamento, fitte relazioni esterne e collaudate sinergie interne.

Per noi di Sertec il dialogo e la condivisione di saperi sono principi fondamentali per dare al cliente quel valore aggiunto che ricerca quando si rivolge a noi.
space
L' Area Creativa: Settore Commerciale

L’area creativa si prende cura dei clienti: interpreta e valorizza le loro richieste, comprende le loro esigenze e suggerisce le diverse proposte progettuali che possono incontrare il gusto di ciascuno.

E’ costantemente aggiornata sulle nuove tendenze dell’architettura, sugli stili abitativi più attuali e conosce le caratteristiche di ogni prodotto così da riuscire a proporre la soluzione migliore al prezzo più equilibrato.

space

L' Area Creativa: Settore Tecnico

E’ abile a concretizzare l’idea sviluppata dall’area commerciale, traducendola in un progetto su carta e tramite rendering.
Il cliente potrà interagire con i nostri tecnici, apportare le modifiche desiderate e avere la certezza del risultato finale .

Di concerto con l’area commerciale, l’area tecnico-creativa gestisce i cantieri e consente un coordinamento efficace della fase di produzione con quella di posa.

Ogni cliente ha un punto di riferimento concreto e affidabile tramite il tecnico che gli viene assegnato.

space

L' Area Creativa: Settore acquisti

Il settore acquisti esegue ricerche di mercato per essere costantemente aggiornato sulle tecnologie costruttive più innovative e sui nuovi materiali disponibili sia in termini prestazionali che estetici.

Ricerca e seleziona fornitori qualificati e affidabili e riesce così a instaurare con essi relazioni stabili e durature nel tempo basate sulla trasparenza e sulla correttezza.

Tutto questo consente di avere la certezza della provenienza e della qualità delle materie prime impiegate nel prodotto finale.

space

L' Area Produttiva: Realizzazione

Nell’area produttiva di Sertec convivono in perfetto equilibrio e in sinergia le due aree alluminio e acciaio.

La produzione vive grazie all’appassionato lavoro di persone che mettono la loro maestria in ogni lavorazione e hanno una cura estrema dei dettagli così che dall’officina escono prodotti che rispondono appieno alle direttive progettuali e di cantiere.

A disposizione dell’area produttiva ci sono macchinari e spazi che permettono di realizzare dall’opera più piccola fino al grande manufatto industriale, facendo di Sertec un’azienda capace di rispondere a qualsiasi esigenza.

space

L' Area Produttiva: Posa e Assistenza

La posa è una fase fondamentale del nostro lavoro: una posa eseguita a regola d’arte è garanzia di efficienza del prodotto. Per questo motivo Sertec se ne occupa con personale interno: i suoi posatori specializzati sono in stretto contatto e in dialogo continuo con il settore tecnico e con l’area produttiva al fine di garantire il miglior risultato in loco.

E fintanto che l’opera non è conclusa con la completa soddisfazione del cliente Sertec è in prima linea nel rispettare l’impegno preso.

L’assistenza da parte del nostro personale può continuare anche dopo la posa, in caso di necessità,
al fine di garantire nel tempo l’efficienza dell’edificio.

Tutto questo fa si che i clienti di Sertec la consiglino con soddisfazione anche ai loro conoscenti dando luogo ad un passaparola positivo di cui siamo molto orgogliosi.

Share by: