METRA: L'ALLUMINIO

metra

Nata nel 1962, Metra è l’azienda con sede a Brescia, leader in Europa nel settore dell’alluminio per edilizia e industria.

La cultura dell’alluminio Metra è fatta di una filiera che parte dalla materia prima che si trasforma in lega di metallo purissimo e diventa prodotto finito ed evoluto, a disposizione dell’azienda.

Le aziende del gruppo Metra controllano e garantiscono la tracciabilità e l’eccellenza di ogni fase di progettazione e lavorazione con la competenza di chi plasma e sostiene i sogni delle generazioni di ogni tempo.

Lavorare con i prodotti di questa azienda è per Sertec un orgoglio e un valore aggiunto per i propri clienti: l’alluminio utilizzato per i nostri serramenti è prodotto italiano, solido e stabile, come vogliamo che siano i nostri manufatti.

ALUK: L'ALLUMINIO

aluk

ALUK è il marchio italiano attivo nella progettazione,produzione commercializzazione di sistemi per infissi, facciate continue e applicazioni speciali dell’involucro architettonico.

ALUK ha le sue origini nel 1969 e da allora la continua ricerca e la applicazione dei propri sistemi brevettati lo ha portato ad assumere una posizione di rilievo sia in Italia che all’estero.

Gli elementi cardine di Aluk sono la qualità a tutti i livelli e il servizio offerto a tutti gli interlocutori.

SECCO SISTEMI: L'ACCIAIO

SECCO sistemi

Secco Sistemi, azienda con sede nel Trevigiano, lavora con i maestri dell’architettura italiana e continua ad essere a fianco dei più qualificati architetti contemporanei nella ricerca dell’innovazione e della qualità sostenibile.

Sertec è stata ammessa da Secco Sistemi all’utilizzo del marchio di Qualità “Steel Quality” in quanto ha comprovato di possedere le capacità professionali e le attrezzature necessarie per eseguire a regola d’arte la progettazione, produzione e installazione di serramenti in acciaio. Acciaio inox, acciaio corten e ottone sono le materie di cui Sertec più frequentemente si rifornisce.

STUDIO MINOTTI E VIOLA: LA PROGETTAZIONE

STUDIO MINOTTI

Lo Studio Minotti Viola e Sertec interagiscono tra loro a stretto contatto per realizzare e sviluppare per i committenti le soluzioni più in sintonia con le loro richieste, tenendo in forte considerazione due aspetti non trascurabili dell’involucro edilizio: l’efficienza energetica e l’aspetto estetico.

STUDIO ERRE

studio erre

Con il supporto della società di consulenza "Studio Erre srl", Sertec ha raggiunto nel 2007 l'importante obiettivo della certificazione del sistema qualità secondo UNI EN ISO 9001.
Nell'ottica del miglioramento continuo abbiamo scelto Studio Erre come nostro partner di fiducia. La sua collaborazione costituisce infatti un valido sostegno per poter rispondere con prontezza, flessibilità e professionalità ad un mercato che è in continua evoluzione sia in termini di innovazione di prodotto che di legislazione vigente (norme tecniche per le costruzioni, sicurezza, ambiente, risparmio energetico...).

SERTEC SOSTIENE LO SPORT

karma

La forza di Sertec è il lavoro di una squadra. È l’impegno, la dedizione, la preparazione e la risposta alle sfide del mercato che ognuno dei suoi dipendenti mette nel lavoro di ogni giorno.

E, come una squadra, Sertec ha a cuore che anche altri team possano continuare a lavorare con lo stesso animo, ottimisti verso il futuro e appassionati.

Per questo ha sponsorizzato lo sport, scegliendo sempre squadre significative:

* la barca a vela, dove ogni persona è indispensabile al raggiungimento degli obiettivi. Sertec ha sponsorizzato Karma, barca a vela che ha partecipato a regate nazionali e internazionali ottenendo pregevoli piazzamenti;

* il tiro con l’arco, dove il contributo di ogni atleta è fondamentale per il risultato della squadra. Per questo Sertec sponsorizza i campionati italiani indoor di tiro con l’arco.

* il calcio dove sosteniamo le squadre locali in cui il gioco è ancora ispirato da valori di lealtà e divertimento.

Share by: