RIVESTIMENTI DA ESTERNO ISOLANTI

Per migliorare l’isolamento termico di un edificio e modificarne l’aspetto estetico senza intervenire con pesanti e complesse opere di ristrutturazione, la soluzione più adeguata è il rivestimento: un vero e proprio “cambio di abito” della struttura che oltre a modificarne l’aspetto estetico ne migliora le prestazioni di isolamento termico, isolamento acustico e risparmio energetico.

Con spese inferiori rispetto a una totale ristrutturazione della facciata, i rivestimenti esterni consentono di ripristinare l’esterno di un edificio grazie all’installazione di pannelli modulari altamente flessibili pensati per realizzare sistemi di facciate ventilate funzionali e innovative che impediscono la formazione di umidità e condensa, bloccano la radiazione solare e fungono da schermo anti-pioggia.

 

Lo studio tecnico della Sertec trova soluzioni progettuali per ogni tipologia di edificio in linea con le richieste e il budget prefissato dal cliente. Propone pannelli da utilizzare da soli o in combinazione con altri materiali per creare facciate esterne perfettamente isolate e ad alto impatto estetico.

PANNELLI DI RIVESTIMENTO PER FACCIATE

I rivestimenti isolanti da esterno rispondono in modo ottimale alle sollecitazioni ambientali e resistono agli agenti atmosferici. Inoltre sono trattati per contrastare l’usura e conservare la solidità del colore nel tempo.

 

I pannelli hanno una superficie compatta e molto densa, caratteristiche che limitano l’accumulo dello sporco rendendolo lisci e molto facili da pulire.

 

I rivestimenti esterni isolanti ed estetici proposti da Sertec garantiscono leggerezza, stabilità e facilità nella lavorazione (piegatura e torsione). Possono essere personalizzati con un’ampia gamma di colori RAL, resistono al fuoco e agli agenti atmosferici più aggressivi.

Share by: